Via Altofonte, incidente in scooter| Una 14enne in prognosi riservata - Live Sicilia

Via Altofonte, incidente in scooter| Una 14enne in prognosi riservata

Ferito pure il conducente del ciclomotore. Scia di incidenti: una donna investita in via Roma. 

PALERMO – Era a bordo dello scooter guidato da un amico, in via Altofonte. Il mezzo è improvvisamente uscito fuori strada, scaraventando entrambi sull’asfalto. E’ così rimasta gravemente ferita A.P, una quattordicenne palermitana trasportata con codice rosso al Civico: le sue condizioni sono molto gravi, è stata ricoverata e la prognosi è riservata.

L’incidente si è verificato stamattina intorno alle 8, all’altezza del civico 94. Il giovane alla guida, il ventunenne S.D, ha perso il controllo per cause ancora da accertare. Gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale avrebbero infatti individuato sull’asfalto le tracce di un secondo mezzo, che potrebbe avere urtato il ciclomotore Piaggio del ragazzo, dandosi alla fuga subito dopo.

Verifiche che sono tuttora in corso e alle quali potrebbero dare un contributo le immagini delle telecamere che si trovano nella zona. L’ennesimo schianto nel capoluogo siciliano, dove nel primo pomeriggio si sono verificati altri tre incidenti: in viale Michelangelo, nello scontro tra un’auto ed una moto, è rimasto ferito il centauro, M.A, palermitano trasportato a Villa Sofia.

Poco dopo un altro motociclista è rimasto ferito in uno scontro avvenuto sulla rotonda di via Belgio. In ospedale anche una donna, travolta da un’auto in via Roma, all’angolo con via Bentivegna. E’ stata trasferita al pronto soccorso con codice giallo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI