Marina la scuola | e cade dalla finestra - Live Sicilia

Marina la scuola | e cade dalla finestra

Il 15enne si trovava a casa di un suo compagno di scuola.

LA BRAVATA
di
1 min di lettura

Uno studente di 15 anni, che stava marinando le prime ore di scuola insieme ad alcuni compagni, è stato trasportato in ospedale dopo essere precipitato dal primo piano di un appartamento alla periferia di Milano, in via Fratelli Antona Traversi, in zona Quarto Oggiaro. Ha riportato un trauma cranico e la frattura del polso destro: le sue condizioni non sono gravi. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nell’abitazione c’erano cinque minorenni, tre femmine e due maschi, compreso il ragazzo rimasto ferito. Tutti studenti di istituti professionali della zona: avevano deciso di entrare alla seconda o terza ora ma si sono accorti che uno di loro aveva dimenticato il libretto delle assenze a casa. Così sono andati in via Fratelli Antona Traversi e, mentre il padrone di casa cercava il libretto, il 15enne si è seduto su una ringhiera traballante, perdendo l’equilibrio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI