In viaggio con la cocaina in auto| Scattano un arresto e una denuncia - Live Sicilia

In viaggio con la cocaina in auto| Scattano un arresto e una denuncia

Giuseppe Tumeo, 26 anni

La droga nascosta nel portaoggetti.

 

Palermo, autostrada A19
di
1 min di lettura

CEFALU’ (PALERMO) –  Erano in possesso di alcune dosi di cocaina e lungo il tragitto sono stati fermati dai carabinieri. A finire nei guai Giuseppe Tumeo, 26enne palermitano residente in provincia di Messina ed S.C., di 22 anni.

I due si trovavano a bordo di un’auto lungo l’A19, nei pressi dello svincolo per Buonfornello. Erano diretti a Messina, ma i militari li hanno bloccati per effettuare una perquisizione. Dopo un primo controllo i carabinieri hanno trovata una piccola quantità di cocaina nascosta nel vano portaoggetti. Poi Tumeo ha tentato di sbarazzarsi di qualcosa, gettandola sotto l’auto.

Il gesto  non è sfuggito all’occhio dei militari che hanno recuperato l’involucro che conteneva 6 grammi di cocaina dal valore di quattrocento euro. Il 26enne è stato arrestato, mentre S.C è stato dneunciato a piede libero anche per guida sotto effetto di sostanza stupefacente . Al termine della direttissima Tumeo è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza e rimesso in libertà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI