Coop rilancia a Palermo | Nuovo store in via Di Marzo - Live Sicilia

Coop rilancia a Palermo | Nuovo store in via Di Marzo

L'assessore comunale alle Attività produttive Giovanna Marano

Il nuovo supermercato sarà inaugurato i 17 marzo dall'assessore comunale alle Attività produttive Giovanna Marano.

Grande distribuzione
di
2 min di lettura

PALERMO – Aprirà giovedì 17 marzo, alle ore 9, il nuovo supermercato Coop in via Gioacchino Di Marzo 2/a a Palermo. A tagliare il nastro saranno l’assessore comunale alle Attività produttive Giovanna Marano e il presidente di Coop Sicilia Gianluca Faraone. Il punto vendita, ampio 660 metri quadrati, impiega 16 lavoratori ed è stato realizzato da Coop Sicilia – società controllata da Coop Alleanza 3.0 – con oltre un milione di euro di investimenti. Il negozio presenterà un’offerta completa per la spesa quotidiana, grazie ad un assortimento ampio in tutti i reparti: dai prodotti alimentari, freschi e surgelati, a quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino alla profumeria e allo spazio dedicato al pet food. I clienti inoltre troveranno tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, con la linea di prodotti biologici ViviVerde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSì. Non mancherà poi lo spazio dedicato alle specialità locali, proposte con il marchio Territori.Coop, che contrassegnerà sia i prodotti legati alla tradizione (caffè, latticini, vini, ricotta, carni, frutta e verdura) sia quelli che nascono da materie prime locali o vengono trasformati da aziende del territorio, con ricadute positive sull’economia siciliana. Il supermercato disporrà anche del reparto servito della macelleria, di fronte alla piazza dell’ortofrutta, e di quelli a libero servizio per il pane fresco e i piatti pronti, oltre che di una cantina con una ricca scelta di vini, compresi quelli tipici. A completare un’offerta di qualità anche i cibi dei presìdi Slow Food.

La Coop di via Gioacchino Di Marzo sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13; i clienti potranno pagare la spesa in 3 casse. La nuova apertura in via Gioacchino di Marzo arricchisce l’offerta a marchio Coop a Palermo, che oltre ai supermercati presenti in diversi quartieri cittadini può contare sui due Ipercoop di Brancaccio e Borgo Nuovo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI