Quattro giorni di spettacoli | Al via "L'isola che c'è" - Live Sicilia

Quattro giorni di spettacoli | Al via “L’isola che c’è”

Quattro giorni di musica, teatro, arte e spettacoli animeranno da domani a domenica Villa Castelnuovo, a Palermo, in occasione della rassegna "L'isola che c'è", organizzata dalla Ea editore, per la direzione artistica di David Guido Pietroni e Red Ronnie.

PALERMO – Quattro giorni di musica, teatro, arte e spettacoli animeranno da domani a domenica Villa Castelnuovo, a Palermo, in occasione della rassegna “L’isola che c’è”, organizzata dalla Ea editore, per la direzione artistica di David Guido Pietroni e Red Ronnie. In programma l’anteprima di una mostra su “L’arte della rivoluzione cubana”, concerti gratuiti di Edoardo Bennato, Dolcenera, Matthew Lee e Olen Cesari, spettacoli di teatro danza con “eVolution Dance” diretto da Anthony Heinl (già Momix) e il Cirque Carillion. Ci sarà anche una mostra, “La moda all’opera – Vivienne westwood exhibition”, e spazi dedicati a pittori, scultori e fotografi, e una ricca sezione dedicata al cibo di strada. Infine, lo spettacolo tetrale “Caravaggio”, di e con Vittorio Sgarbi, in programma sabato. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI