Un uomo trovato senza vita in casa| "Morto da almeno una settimana" - Live Sicilia

Un uomo trovato senza vita in casa| “Morto da almeno una settimana”

La zona di via Villagrazia

Giovanni Intravaia, 61 anni, è stato trovato morto dai vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia.

Palermo, largo Entella
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ morto in solitudine e da oltre una settimana i vicini di casa non avevano più avuto sue notizie. Fino ad oggi, quando allarmati per lo strano odore che proveniva da quella abitazione hanno chiamato le forze dell’ordine.

E così Giovanni Intravaia, 61 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Largo Entella, dalle parti di via Villagrazia. A fare la macabra scoperta i vigili del fuoco, che hanno fatto accesso nell’appartamento stamattina intorno alle 10,30.

Sul posto è giunta anche la polizia. Il corpo era in decomposizione, il decesso risalirebbe a più di sette giorni fa e sarebbe avvenuto per cause naturali. Ieri il itrovamento del corpo senza vita di un giovane infermiere a Cefalù: i colleghi del San Raffaele Giglio di Cefalù, dove l’uomo lavorava, si sono recati a casa sua, ma non rispondeva. In base a quanto stabilito dal medico legale è morto soffocato in seguito ad un rigurgito. I primi di agosto un medico di Partinico era stato trovato morto dopo quattro giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI