Grande classico a Torino | Italia-Inghilterra - Live Sicilia

Grande classico a Torino | Italia-Inghilterra

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Nuova sfida per l’Italia di Conte. Sarà lo Juventus Stadium di Torino ad ospitare l’amichevole tra gli azzurri e l’Inghilterra, la cui diretta verrà trasmessa su Rai 1 alle 20.30. Squadra che vince non si cambia. Alle 21.10, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross, torneranno a presentare su Rai 2 “Made in Sud”. Il cavallo di battaglia del programma continuerà ad essere la comicità napoletana, che anche in questa edizione avrà bisogno delle traduzioni del professore Enzo Fischetti. Nella programmazione del martedì sera restano sul podio i programmi di politica. Come di consueto, Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Alle 21.15 Rete 4 si tingerà di giallo con il thriller targato 1993 “Il rapporto Pelican”, con Julia Roberts e Denzel Washington. La studentessa di legge Darby Shaw è nel mirino di un potente industriale che intende ucciderla. Ad averla resa un personaggio scomodo è il rapporto da lei redatto in cui riconduce la morte di due giudici della Corte Suprema ad una figura che molto potente che ha persino finanziato la campagna elettorale del presidente in carica degli Stati Uniti. Canale 5 alle 21.10 ci porterà nell’Australia egli anni quaranta per raccontarci la drammatica storia d’amore interpretata da Nicole Kidman e Hugh Jackman nel film “Australia”. Una nobile donna inglese, Sarah Ashley, eredita un grande ranch in Australia.

Quando i magnati del bestiame inglesi tentano di impadronirsi della sua terra, unisce le sue forze a quelle di un rude mandriano per condurre 2000 capi di bestiame attraverso centinaia di chilometri di terra desolata. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.30 con la serie tv dedicata a “Flash”, eroe dell’omonimo fumetto della DC Comics. Spin-off di “Arrow”, si svolge nello stesso universo della serie madre in cui Barry Allen è il velocissimo supereroe vestito di rosso. Rimasto orfano all’età di undici anni ed accolto nella famiglia del detective Joe West, Allen è un brillante studente di chimica che come ogni eroe dei fumetti acquisisce i suoi poteri dopo un incidente nel laboratorio di una grande azienda di cui il capo si rivelerà essere il suo più acerrimo nemico. Arriva su Sky “1992”. La serie prodotta da Sky Atlantic in collaborazione con La7 racconta il terremoto politico, civile e sociale che abbiamo conosciuto sotto il nome di “tangentopoli”. Alle 20.10 sul canale 110 di Sky torneremo indietro di vent’anni per seguire le vicende di sei persone comuni la cui vita si intreccia con quello che è stato uno dei momenti decisivi della storia del nostro paese.Su Fox alle 22.45 torna la serie cult nata dalla diabolica penna di Ryan Murphy, “American horror story freak show”.

Sul canale 112 di Sky rivedremo l’intero cast della serie capitanato dalla straordinaria Jessica Lange interpretare una nuova agghiacciante storia horror. Questa volta la narrazione è ambientata nella Florida degli anni 50, più precisamente a Jupiter, dove la tedesca Elsa Mars è appena arrivata con in suo circo costituito da stravaganti artisti e fenomeni da baraccone salvati da lei. Nel frattempo la città viene paralizzata da una serie di sparizioni e omicidi, ricollegabili ad un inquietante killer vestito da clown che si aggira nei sobborghi


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI