Incidente stradale a Milano| Muore una 23enne palermitana - Live Sicilia

Incidente stradale a Milano| Muore una 23enne palermitana

Veronica Pellitteri

Veronica Pellitteri (nella foto Facebook), studentessa di Medicina, è deceduta nella notte fra martedì e mercoledì a causa di un incidente che ha coinvolto l'auto in cui viaggiava con altre due amiche in via Gabriele D'Annunzio.

nella notte di mercoledì
di
1 min di lettura

PALERMO – Il terribile incidente stradale è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Veronica Pellitteri, 23enne studentessa di Medicina nata negli Stati Uniti ma residente a Palermo, si è spenta intorno alle tre di mattina lungo via Gabriele D’Annunzio a Milano.

L’auto sulla quale viaggiavano la palermitana e altre due amiche, per cause ancora da accertare, si è ribaltata e la Pellitteri, che al momento dell’incidente si trovava sul sedile posteriore, è stata sbalzata fuori dal veicolo. Inutili i soccorsi del 118 con tre ambulanze, la ragazza è morta poco dopo al Policlinico. Sembra che una delle amiche alla guida abbia perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un ostacolo prima di ribaltarsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI