"Da Crocetta stesse risposte| dei suoi predecessori" - Live Sicilia

“Da Crocetta stesse risposte| dei suoi predecessori”

La controreplica del presidente della Regione Veneto: "A Crocetta basterebbe fare un giro su internet per notare che dissi le stesse cose anche ai suoi predecessori".

il governatore zaia
di
1 min di lettura

PALERMO – “Al presidente Crocetta sarebbe sufficiente fare un breve giro su internet per scoprire che le cose che ho detto a lui ora, le dissi pari pari ai suoi predecessori”. Così il presidente del Veneto Luca Zaia risponde alle dichiarazione del collega della Sicilia Rosario Crocetta che polemizza dopo l’offerta del Governatore veneto di fare da “tutor” per le Regioni con i bilanci dissestati.

“Ciò che davvero stupisce – aggiunge Zaia – è che da Crocetta arrivano le stesse non risposte dei suoi predecessori, e questo non è confortante”. “Né dai suoi predecessori né da Crocetta – conclude Zaia – è mai arrivata una risposta sulle cose che contano davvero. Ad esempio quanto costa dalle loro parti un pasto in ospedale o una siringa, o quali sono i tempi medi di ospedalizzazione, o il rapporto tra personale pagato e cittadini assistiti”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI