Crocetta, Pd, Marino: | cosa c'è dietro il conflitto?" - Live Sicilia

Crocetta, Pd, Marino: | cosa c’è dietro il conflitto?”

Il vice capogruppo del Pdl all'Ars, già in FI, Marco Falcone: "L'assessore Marino, da uomo di legge e di legalità, venga a fare chiarezza in aula e spieghi cosa si cela sotto le vicende delle discariche e il no del governo all'eolico".

PALERMO– “Dopo le discariche ora l’eolico: due ‘pomi della discordia’ che alimentano il contrasto tra l’assessore all’Energia, Nicolò Marino, da un lato e il governatore Crocetta e il maggiore partito che lo sostiene dall’altro”. Lo dice il vice capogruppo del Pdl all’Ars, già in FI, Marco Falcone. “L’assessore Marino, da uomo di legge e di legalità, venga a fare chiarezza in aula e spieghi cosa si cela sotto le vicende delle discariche e il no del governo all’eolico”. “E’ evidente – continua Falcone – che ci sono oscuri interessi che un assessore-magistrato non può né sottacere né tantomeno avallare”. “Noi dell’opposizione – conclude Falcone – da sempre sostenitori della chiarezza e della trasparenza, siamo pronti a sentirlo e a sostenerlo”.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI