Live Sicilia

sabato 31 marzo

Francesca Michielin
sul palco di Land

, Zapping

A La Nuova Dogana l'unica tappa siciliana del tour 2018.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Una carriera consolidata nonostante la giovane età. Una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano che, partita da X Factor, è riuscita in pochi anni a conquistare il favore di pubblico e critica. Francesca Michielin, sabato 31 marzp, a partire dalle 21,30, sarà sul palco di Land, per l’unica tappa siciliana del suo tour 2018.

La cantautrice, nata a Bassano del Grappa nel 1995, in pochi anni ha già collezionato premi e riconoscimenti: Durante la sua carriera la cantante ha vinto un Premio Videoclip italiano, tre Wind Music Awards, si è classificata al secondo posto al Festival di Sanremo nel 2016 e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016.

Il tour segue l’uscita di 2640, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 gennaio, che ha raggiunto la posizione #1 su iTunes e ha conquistato oltre 2 milioni di stream su Spotify. Una serata imperdibile in una delle location più cool dell’Isola, punto di riferimento per la musica. I biglietti sono disponibili suTicketone.it e nei punti vendita autorizzati.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento