Live Sicilia

Catania

Arresto per spaccio di droga

arresto, Catania, polizia

Ad opera della Polizia.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA. Arresto, da parte della Polizia, del 24enne pregiudicato catanese Filippo Fazio. Per lui l'accusa è di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana nonché di detenzione abusiva di munizionamento di arma comune da sparo.
Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile nel quartiere di San Cristoforo, ha sottoposto a controllo il 24enne al quale sono stati sequestrati 1 involucro di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 0,7 grammi, 1 involucro di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 5,3 grammi, 1 involucro di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 12 grammi e la somma di 60 euro in banconote di vario taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha, altresì, consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 20 involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 220 grammi, una bilancia di precisione, 8 proiettili calibro 9x21, 1 proiettile calibro 7.65 e 34 cartucce marca “fiocchi”, calibro 36.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento