Live Sicilia

polizia

Sequestrati i "botti" di Capodanno
Elevate 3.600 euro di sanzioni


Articolo letto 800 volte
, Cronaca

Elevate nr. 34 sanzioni per un totale di 13.302 euro per violazioni al codice della strada.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Come disposto con Ordinanza del Questore, nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato “Centrale” unitamente al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia orientale e della Polizia Municipale, ha svolto servizio di controllo del territorio nel centro cittadino, nel mirino le illegalità diffuse del centro storico. Nel corso del servizio sono stati controllati un esercizio commerciale e nr. 3 venditori ambulanti sanzionati per occupazione di suolo pubblico nonché per il mancato possesso di licenza comunale e dei requisiti soggettivi, è stata sequestrata frutta e fuochi pirotecnici.

In particolare durante l’effettuazione dei controlli in via della Concordia, è stato sanzionato un venditore abusivo di fuochi pirotecnici al quale sono state elevate sanzioni amministrative per la somma complessiva di Euro 3.600,00 per aver posto in vendita, su suolo pubblico e senza autorizzazione artifici “declassificati” o di “libera vendita” per complessivi n. 845 pezzi sottoposti a sequestro. Allo stesso è stato inflitto il DASPO Urbano.

Inoltre sono state elevate nr. 34 sanzioni per un totale di euro 13.302,00 per violazioni al C. d S. e sottoposti a sequestro nr. 16 veicoli per mancanza di copertura assicurativa.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento