Live Sicilia

il concerto

"Pace" in scena a Zafferana
Il tour di Fabrizio Moro


Articolo letto 2.204 volte
Fabrizio Moro, pace, tour, zafferana, Zapping

Il prossimo 19 agosto all'anfiteatro Borsellino.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - È da sempre stato un ribelle, un combattivo, uno che ha più volte stravolto la propria vita per seguire l'istinto e il senso di giustizia. Fabrizio Moro è così, come lo si legge attraverso le sue parole. "Ho riempito tanti quaderni.. - ci confida - anche se non sembra avevo un carattere abbastanza chiuso, il quaderno un giorno è diventato la chitarra... sino ad arrivare ad oggi".

Libertà e pace, un messaggio ricorrente. E "Pace" è proprio il nome del tour 2017 che porterà il cantautore romano anche in Sicilia, a Zafferana Etnea il 19 agosto. Ventunanni di carriera, sei dischi di platino, tre dischi d'oro, cinque festival di Sanremo. "Ho cominciato a Roma, suonavo con degli amici in stile hard rock", Vasco Rossi, Renato Zero, Rino Gaetano gli artisti ai quali si ispirava. Considerato oggi uno tra i cantautori più talentuosi quando gli chiediamo cos'è per te "Pace" lui non ha dubbi: "musicalmente la mia pace è esibirmi nei live".

Fabrizio Moro sarà accompagnato dalla band che lo seguirà per tutto il tour: Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso). La tappa di Zafferana è organizzata da Punto e a Capo.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento