Live Sicilia

alle zagare

Mister Sicilia 2017
è un catanese


Articolo letto 3.126 volte
, Zapping

Il primo posto è andato a Giuseppe Ricciardi.

VOTA
0/5
0 voti

SAN GIOVANNI LA PUNTA - Nella splendida cornice del Parco Commerciale Le Zagare, si è svolta ieri sera la finale regionale del più importante concorso di bellezza nazionale "Mister Italia 2017". La serata condotta dalla giornalista Simona Pulvirenti, ha visto sfilare 20 ragazzi provenienti da tutte le parti della Sicilia. La giuria composta da professionisti del settore come il modello Michelangelo Antinoro, l'ex Mister Sicilia Marco Pelleriti , la biologa Paola Aprile, il dott. Riccardo Urzi , la presentatrice Chiara Figus e la giornalista Giorgia Mosca che era la presidente di giuria, ha decretato la vittoria del catanese Giuseppe Ricciardi che è stato incoronato l'uomo più bello di Sicilia ovvero "Mister Sicilia 2017".

Oltre a lui partiranno alle prefinali nazionali di Alba Adriatica 3 fasciati: Walter Zappalà , Simone Fagone e Joseph Lantillo. Ospite della serata è stata la cantante Ylenia Aquilone. Grande soddisfazione del patron del concorso per la regione Sicilia Luca Napoli che ha elogiato tutti i partecipanti e si è complimentato con i vincitori con la speranza che quest'anno possano portare a casa un titolo nazionale, cosa che fino ad oggi non è mai accaduta dopo la sua elezione nel 2002.

Infine il vincitore della serata Giuseppe Ricciardi 22 anni, 1,98 cm di altezza, maestro di tennis e appassionato di moda, appena eletto ha ringraziato la giuria e dedicato la vittoria di Mister Sicilia alla mamma Pina, al papà Giovanni e alle sorelle Irma, Giuseppina e Angela che tra qualche ora partorirà una bimba. La finalissima nazionale di Mister Italia si svolgerà ad Alba Adriatica sabato 2 Settembre.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento