Live Sicilia

la manifestazione

Premio dell'Etna, sabato
la quarta edizione


Articolo letto 2.166 volte
, Zapping

Quest'anno, l'evento vedrà tra i premiati Aldo Baglio e Silvana Fallisi.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Torna il Premio dell'Etna. Per la quarta edizione, ritorna la manifestazione che premia personalità del territorio siciliano che si sono distinte per diverse iniziative o eventi. Una serata di grandi premi, di grandi artisti siciliani che si sono distinti durante il corso della loro carriera. Quest'anno, l'evento vedrà tra i premiati Aldo Baglio e Silvana Fallisi x lo spettacolo, Ekipe Orizzonte Catania (pallanuoto femminile) la squadra più premiata d'Europa, Prof. Universitario Andrea Rapisarda x la Fotografia, la Cooperativa Iside x il Sociale, il giornalista Luca Ciliberti, il musicista e sperimentatore Michele La Paglia, x la Cultura due grandi nomi come la poetessa e scrittrice Maria Attanasio e Domenico Seminerio.

Per il Premio speciale "santalfiese che si sono distinti" andrà alla Signora Giuseppa Musumeci (donatrice di rene) e il defunto Preside Rosario Zappala' (proprietario della struttura che ospita l'evento stesso) scomparso lo scorso 4 gennaio. Tra l'altro è stato introdotto per la prima volta il Premio Imprenditori Terra e Natura che sarà consegnato alla locale azienda "i frutti del sole" di Fichera e alla famosa azienda di conserve alimentari di Belpasso Calaciura Salvatore. Durante la serata, sarà allestita una mostra fotografica a tema denominata "Visioni Laviche" che vedrà esposte opere di: Turi Caggegi, Domenico Notarnicola, Andrea Rapisarda (premiato x la fotografia) e Piero Romano. Apericena a cura dello chef Mario Bonaccorso.

Una serata stupenda coreografata dal verde della natura, dalla quiete e dall'aria sana dei boschi che circonda il tutto con lo sfondo della nostra cara Etna immersa nel cielo stellato. Vi aspettiamo in tanti Sabato 5 Agosto, presso l'Agriturismo "Viola nel Parco" situato nella "Strada Provinciale Milo Linguaglossa, 27". Ingresso libero.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento