Live Sicilia

Un Caldo luglio ti aspetta al Fresco dei Portali


Articolo letto 1.584 volte
VOTA
0/5
0 voti

Il Parco Commerciale I Portali inaugura il mese di luglio con l’inizio dei Saldi Estivi, tanto attesi dai clienti di ogni età che magari approfittano delle tante promozioni per concedersi qualche regalo in più.

Insieme ai saldi, sono tanti gli eventi in programma, come ogni mese, per intrattenere grandi e piccoli in un’atmosfera tranquilla e fresca, tra spazi verdi all’aperto e piacevoli aree relax in Galleria.

Insieme all’inizio dei Saldi, giorno 1 e 2 luglio sarà la volta di “Algida Village”: tanto divertimento e gelati per tutti. Da sempre attento al sociale, il Parco Commerciale I Portali dedica poi un intero weekend al mondo dei diversamente abili: l’8 e 9 luglio non mancate all’appuntamento “I Portali per il Sociale”, l’evento dedicato ai disabili che giunge quest’anno alla sua seconda edizione. Si alterneranno momenti di incontro a mini tornei, lezioni dimostrative ed esibizioni di gruppi sportivi di diverso genere.



Dal 20 al 23 luglio si svolgerà poi il primo “Food Truck Festival” del Sud Italia: un evento dedicato ai "Ristoratori su ruote" e una varia e gustosa scelta gastronomica, con piatti tipici della tradizione italiana ed internazionale. Tra le varie attrazioni gastronomiche, al Food Truck Festival Sicily tutti i giorni, dalle ore 19 alle 21, "Happy Truck Hour - L'aperitivo on the Road".

L’estate dei bambini ai Portali continua invece con il Grest, gratuito per tutti i bambini, con attività mattutine e pomeridiane ogni giorno, dal lunedì al venerdì fino al 28 luglio, una magnifica area giochi esterna, rinnovata e attrezzata e la novità dell’estate 2017: Bimbo Drive! Si tratta di deliziosi animali di peluche da cavalcare su e giù per la Galleria.

Infine, per tutti coloro che vogliono godersi lo shopping e rendere felici i propri bimbi, la ludoteca Biricchilandia Park, all’interno dei Portali, offre un’ora gratuita per ogni 50€ spesi all’interno del Parco, fino a tre ore di divertimento gratuito per i bambini.

E allora…anche a luglio, R-Estate ai Portali!

(Pubbliredazionale)


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento