Live Sicilia

La nota di Forza Nuova

Cannabis Store Amsterdam, scoppia la polemica. Ecco la replica


Articolo letto 16.275 volte
cannabis, cannabis store amsterdam, forza nuova, Cronaca

Una "questione morale" a piazza Stesicoro.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Forza Nuova denuncia la droga a chilometro zero Apre a Catania un punto vendita appartenente alla catena in franchising Cannabis store Amsterdam. Gli articoli in vendita sono gadgets e prodotti alimentari non deperibili. Questi ultimi contengono un quantitativo di cannabis commestibile. Il negozio, dislocato in una centralissima piazza di Catania, attira lo sguardo di tutti, dei grandi e dei meno adulti. "Forza Nuova, oltre ad evidenziare il soggetto immorale e diseducativo dei gadgets, sottolinea che i prodotti alimentari venduti contengono, anche se in quantità non immediatamente pericolose, cosiddette droghe leggere; il consumo di essi, specie se perpetrato, induce al desiderio di passare ad altri prodotti più pesanti, distruggendo la salute ed alimentando l'illegalità ed il mercato nero. Nel denunciare tale immediato pericolo - conclude la nota - Forza Nuova ribadisce la sua ferma e totale opposizione contro qualsiasi tipo di droga: non v'è alcuna differenza tra droghe pesanti e leggere". 

LA REPLICA
L'amministrazione della " Cannabis Store Amsterdam  in riferimento all'articolo pubblicato stamattina sul giornale Livesiciliacatania che contiene una dichiarazione effettuata dal partito Forza Nuova in merito ai prodotti commercializzati nel punto vendita Cannabis Store Amsterdam ubicato a Catania a Piazza STESICORO contesta integralmente tali dichiarazioni e affermazioni giacche' assolutamente non conforme al vero.
Al riguardo dichiara e precisa quanto segue:
Tutti i prodotti commercializzati nel predetto punto vendita e in quelli in franchising recanti l'insegna Cannabis Store Amsterdam sono del tutto Legali poiché non contengono alcuna sostanza stupefacente né tantomeno "droghe leggere" come apoditticamente affermato dal partito.
Esiste una netta e grande differenza tra i prodotti alla Canapa venduti dagli Store Cannabis Store amsterdam e la Marijuana o qualsiasi altra droga.
È vero infatti che queste 2 piante appartengono alla stessa specie vegetale ma sono classificate in due ben distinte categorie poiché tutti i nostri prodotti sono a base di canapa ma non contengono il THC "tetraidrocannabinolo" ovvero il principio attivo psicotropo presente nella Marijuana e nelle altre droghe. In proposito è decisivo specificare che anche la normativa Europea e la nuova legge italiana sulla canapa N'142 del 2 dicembre 2016 pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana N'304 del 30 dicembre 2016 hanno specificato le sostanze che non rientrano nell'ambito di applicazione del testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e delle sostanze psicotrope di cui al decreto del presidente della Repubblica del 9 ottobre 1990 N'309 infatti
La legge Italiana ha stabilito espressamente "il sostegno e la promozione" della coltura della Canapa finalizzata "alla produzione di alimenti" ( articolo 3) inoltre all'articolo 1.3.D
Inoltre l'articolo 2 intitolato "liceità della coltivazione" stabilisce che è consentita senza necessità di autorizzazione la coltivazione della Canapa.
Per tanto alla luce di quanto fin qui esposto si invita e diffida il partito Forza Nuova a pubblicare una chiara e netta smentita delle affermazioni contenute nel testo dell'articolo contestato in cui pur non essendo contenuta alcuna dichiarazione di illegalità dei prodotti della "Cannabis Store Amsterdam" si fa' riferimento alla parola Droghe assolutamente non utilizzabile nel caso di specie. Inoltre è palesemente inveritiera anche l'affermazione secondo cui i gadget  dei negozi (cannabis Store amsterdam) sarebbero immorali e diseducativi tenuto conto che anche tutti i più noti ed importanti marchi internazionali utilizzano il disegno della foglia di cannabis, quali ad esempio la " Clipper produttori di accendini venduti  in tutto il mondo è la casa produttrice delle note scarpe recanti il marchio Vans"
In fine nel sottolineare che tutti i prodotti commercializzati nei punti vendita Cannabis store amsterdam hanno numerosi effetti Benefici Sull'organismo come è noto nella storia da secoli , ci riserviamo di tutelare tutti i nostri diritti in ogni più opportuna sede giudiziaria per ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi a causa delle illeggitime dichiarazioni effettuate dal partito Forza Nuova nel predetto articolo giornalistico.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento