Live Sicilia

commissariato nesima

Polizia, controlli serrati
al viale Mario Rapisardi


Articolo letto 1.023 volte
VOTA
0/5
0 voti

, Cronaca
CATANIA - Ieri, alle ore 10.20, al viale Mario Rapisardi, personale del Commissariato Sezionale di Nesima, nel quadro di mirati servizi di Controllo del Territorio volti a contrastare i reati in materia di armi e stupefacenti, ha fermato e tratto in arresto il pregiudicato catanese Rosario Giordano, (classe 1967) per violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale in quanto era alla guida di un veicolo pur senza patente, poiché revocata per mancanza dei requisiti morali. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Questura, come disposto dall’A.G. competente, in attesa del rito per direttissima e per la convalida dell’arresto.

Nella stessa giornata, medesimo personale del Commissariato di Nesima, nel quadro dei servizi straordinari predisposti per contrastare efficacemente i reati contro il patrimonio, gli illeciti al C.d.S. nonché i delitti in materia di armi e stupefacenti, è stato effettuato un mirato servizio di controllo del territorio, esplicatosi con posti di controllo, fissi e mobili, e pattugliamento dei quartieri ad alta densità criminale.

Nel corso del servizio, espletato da 2 equipaggi del citato Commissariato, sono state identificate 13 persone, controllati 2 veicoli, effettuato 1 posto di controllo, elevato 1 verbale al C.d.S. (per guida con patente revocata), controllati 4 esercizi commerciali, tratto in arresto 1 persona, denunciata allo stato libero 1 persona per inosservanza degli obblighi di presentazione alla Polizia.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php