Live Sicilia

la struttura

Picanello, verifica al cantiere
per riqualificare il mercato


Articolo letto 2.317 volte
, Cronaca

Soddisfatto il consigliere Daniele Bottino, che sin dall'inizio ha caldeggiato la ristrutturazione dell'area.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA -Organizzati ulteriori importanti sopralluoghi al mercato coperto di Picanello per verificare la situazione relativa ai lavori di riqualificazione dello storico mercato. Sopralluoghi organizzati dal capogruppo al consiglio comunale Daniele Bottino,che insieme agli operatori ha coinvolto prima l'assessore alle manutenzioni Salvo Di Salvo e successivamente l'assessore ai lavori pubblici Luigi Bosco.Gli assessori ed il capogruppo dopo i sopralluoghi hanno verificato un ottimo profilo di riqualificazione della struttura,partendo dal ripristino di tutti gli impianti e dei box laterali che prima erano in condizioni pessime,constatando che la ditta appaltante ad oggi ha già effettuato buona parte della ristrutturazione totale prevista.

"Ringrazio l'amministrazione con a capo il sindaco che ha ascoltato e continua ad ascoltare le mie continue istanze e richieste sulla riqualificazione di questa meravigliosa struttura - dice Bottino- che finalmente darà ossigeno a questo quartiere e alla nostra città, sia sotto il profilo lavorativo sia sotto il profilo sociale.

Un progetto che si spera entro Maggio 2017,vedrà nascere un bando per l'assegnazione di 32 postazioni per la vendita di ortofrutta,10 box per la realizzazione di attività alimentari ed un area dedicata alla vendita dei prodotti ittici. Ringrazio inoltre il sindaco e gli assessori perché dall' inizio dei lavori sono stati sempre presenti,dimostrando a me ,agli operatori ed ai residenti di questo quartiere la loro vicinanza".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento