Live Sicilia

L'inchiesta

Operazione Bulldog,
ecco le società sequestrate


Articolo letto 16.558 volte

Le società sono state affidate a un amministratore giudiziario.

VOTA
2.5/5
6 voti

CATANIA  - Con il provvedimento cautelare, il Gip ha disposto il sequestro preventivo ai fini della confisca delle seguenti attività, comprensive di tutti i beni aziendali. Le società sono state affidate a un amministratore giudiziario nominato dall'autorità giudiziaria.

* quote della società “Sportitalia di Santapaola Grazia Irene” – impresa individuale titolare di un impianto di campi di calcetto sito a Catania in via Santa Sofia nr.2/A.

* quote della società “Parking Car s.r.l.” – società uninominale intestata a Caruso Giuseppe Massimo, titolare di un’area di parcheggio e annesso autolavaggio, sita a Catania in via Santa Sofia nr.2/A.

* quote dell’impresa individuale “Giarrusso Catering di Giarrusso Nunzio” – titolare di esercizio di rosticceria-girarrosto sito a Catania in via Renato Imbriani nr. 239.

* quote della società “Satin Blu s.r.l.” – sedente a Catania in via Principe Nicola nr.104, società titolare di un lido balneare con annesso bar-ristorante, sito a Riposto (CT) – frazione di Torre Archirafi.

* quote della società “The Bull Dog Camp società cooperativa”, con sede a Catania in via A. Diaz nr.142, in atto impegnata nella costruzione di un impianto di campi di calcetto, sito a Catania in quartiere Nesima.

* quote della società “Tiare’ s.r.l.”, con sede a San Gregorio di Catania (CT), via Magellano nr.8, titolare di un centro estetico, allo stato chiuso, sito a Catania in via Pietro Mascagni nr.83.

* ramo d’azienda destinato al lavaggio di autovetture all’interno dell’area di parcheggio di pertinenza dell’impresa individuale denominata “Santonocito Maria”, sita a Catania in via Principe Nicola nr.139.

* ramo d’azienda destinato alla gestione del ristorante “l’Oste di Tremestieri”, sito a Tremestieri Etneo (CT) in via Roma nr.10/12, unità della società commerciale “La Rena Rent Car s.r.l.”, intestata a Caruso Salvatore e Caruso Giuseppe.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento