Live Sicilia

E’ accaduto stamattina

Tragedia sfiorata a Librino
Auto cappotta in viale Grimaldi


Articolo letto 9.445 volte
, Cronaca

L’automobile condotta da una donna si è ribaltata complice l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. A bordo anche la figlia di cinque anni. Le loro condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

VOTA
3/5
2 voti

CATANIA. Paura questa mattina al viale Grimaldi a Librino dove un’auto è cappottata molto probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. Fortunatamente si è trattato di un brutto spavento senza danni alle persone coinvolte nel sinistro. A bordo della Fiat Panda viaggiava una donna assieme alla figlia di cinque anni. La madre alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo della vettura in prossimità di una curva a causa del maltempo e della strada resa scivolosa dalla pioggia continua di questa mattina.  Immediato l'intervento dei Vigili e dei sanitari che hanno soccorso la donna e la bambina e liberato la carreggiata. Trasportate in ospedale per gli accertamenti, le due non avrebbero riportato ferite particolarmente gravi. Le loro condizioni sarebbero buone.

Ma quel tratto al viale Grimaldi, asfaltato due anni fa circa, diventerebbe – stando a quanto raccontano i residenti – particolarmente pericoloso ogni qualvolta piove. “Quella strada – spiega il presidente della sesta municipalità, Lorenzo Leone, diventa una pista di pattinaggio quando piove. Abbiamo già parlato con l’assessore ai Lavori pubblici Luigi Bosco, che ha assicurato che presto verranno compiuti gli interventi di manutenzione necessari per rendere più sicuro quel pezzo di carreggiata”


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento