Live Sicilia

La prima uscita stagionale

Catania subito in palla
Ne fa 10 al Mascalucia


Articolo letto 3.232 volte
VOTA
5/5
1 voto

barisic, calcio catania, Catania, maurizio pellegrino, Sport
TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Settanta minuti per quella che è stata poco più che una sgambata. Il Catania alla sua prima uscita stagionale "esagera" e contro la formazione del Città di Mascalucia ne fa dieci. Da applausi anche la foltissima rappresentanza di supporters rossoazzurri che non hanno voluto mancare in alcun modo al debutto degli etnei. Finisce, dunque, 10-0 il primissimo test match della stagione con mister Pellegrino che comincia ad annotare le cose che sono piaciute ed altre, invece, da rivedere. Il mattatore è Barisic che sigla una pregevole tripletta. Bene anche Castro (due reti per lui). Presente a Torre del Grifo, dove si è disputato l'incontro anche il patron, Nino Pulvirenti.

CATANIA-ASD CITTA' DI MASCALUCIA 10-0

CATANIA: Terracciano (1'st Ficara); Peruzzi (10'st Parisi), Gyomber, Capuano (10'st Juan Ramos), Martinho (10'st Carillo); Izco (18'st De Matteis), Rinaudo (1'st Lodi), Chrapek (10'st Gallo); 11 Marcelinho, 9 Barisic (18'st Di Grazia), Castro (10'st Garufi).

Marcatori: pt 2' Barisic, 16' Castro, 20' Barisic, 24' Izco, 33' Marcelinho; st 2' Chrapek, 9' Castro, 15' Barisic, 21' autorete Richichi, 29' Di Grazia.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php