Live Sicilia

Verso la sfida del Bentegodi

A Verona si gioca alle 12.30
Vincere per restare vivi


Articolo letto 3.328 volte

Catania, maurizio pellegrino, serie a, verona-catania, Sport
TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Domenica a Verona potrebbe essere il giorno del destino. Quello nel quale i rossoazzurri potrebbero essere spazzati via dalla A oppure quello nel quale l'orgoglio degli etnei dimostrerà di voler restare vivo fino alla fine. Di certo c'è solo che a quattro partite dalla fine e con cinque punti di distacco dalla zona salvezza, tutto diventa quasi surreale da commentare. Con mister Pellegrino in panchina è arrivata una sconfitta di misura (immeritata) a San Siro contro il Milan ed una vittoria (convincente) contro la Sampdoria: una cura - quella del tecnico ibleo - che finora è sembrata servire. Ma, oggi, è troppo tardi. Ed allora al Bentegodi domenica a pranzo - si gioca alle 12.30 - si proverà ad allontanare per quanto ancora possibile lo spettro della retrocessione.

I rossoazzurri ritroveranno Rinaudo e Rolin che hanno entrambi scontato il turno di squalifica che gli era stato imposto dal giudice sportivo. Ed anche a Verona non ci sono mezzi risultati: conta solo vincere per restare ancora in vita.

Intanto, il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l'accesso al Settore Ospiti dello stadio "Bentegodi" in occasione della gara Hellas Verona-Catania, in programma domenica 27 aprile alle 12.30 e valida per la trentacinquesima giornata del Campionato Serie A Tim 2013/14, saranno in vendita fino alle ore 19.00 di sabato 26 aprile, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori di Tessera del Tifoso in originale, saranno disponibili al prezzo di € 18 più diritti di prevendita. Per l'acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l'accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Canali di distribuzione:

Punti vendita Best Union Company in tutta Italia, accedi alla mappa sul sito: https://multichannel.bestunion.it/forumweb/UI/CalcioIta/ListaPV.asp

In evidenza, i punti vendita in provincia di Catania:

Manolo Tour di Patanè Maria Cristina - Aci Castello (CT) 95021 - Via Stazione, 26

D'Annunzio Viaggi - Catania (CT) 95128 - Via D'Annunzio 70

Touring Catania - Catania (CT) 95127 - via Pola, 9/D


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php