Live Sicilia

Il dopopartita

Pellegrino: "Soddisfatto per
l'atteggiamento della squadra"


Articolo letto 2.714 volte
VOTA
0/5
0 voti

Catania, maurizio pellegrino, mila-catania, milan, serie a, Sport
MILANO. Le parole di mister Maurizio Pellegrino al termine della sfortunata gara contro i rossoneri:

"Sono soddisfatto per l’atteggiamento che abbiamo avuto e la concentrazione che abbiamo tenuto per tutto l’arco della partita. Questo è l’atteggiamento che vorremmo avere fino alla fine del campionato. Oggi il Catania era diverso e più concentrato: dico che è giusto riconoscere i meriti di un Catania che ha messo i difficoltà il Milan. Devo dire bravo ai ragazzi.

Affiancare una seconda punta a Bergessio? Noi abbiamo Barrientos come rifinitore, e poi c’è anche Plasil. Se Bergessio è supportato dai compagni può fare certamente bene. Abbiamo avuto delle occasioni importanti. Abbiamo anche tentato la conclusione però le difficoltà di quest’anno sono legate anche ad un atteggiamento difensivo troppo passivo. Chiaro che se ci fosse un po' di qualità in più la nostra classifica sarebbe certamente diversa.

Il mio futuro? Io avevo fatto una scelta di vita che è quella di occuparmi dei ragazzi. Ora mancano cinque partite nelle quali dovremo fare quello che abbiamo fatto oggi: giocare con concentrazione. E noi dobbiamo fare la nostra parte: lo merita questa società e la città".

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php