Live Sicilia

INTERVENTO DEI CARABINIERI

Incidente mortale sulla SS 194
Perde la vita 32enne di Acate


Articolo letto 7.026 volte
VOTA
1/5
2 voti

carabinieri di catania, Catania, incidente stradale, morte sulle strade, vizzini, Cronaca
VIZZINI - La strada miete un'altra vittima. Questa volta a perdere la vita è Enis Daldoul, 32 anni di Acate, città in provincia di Ragusa. Una dinamica ancora tutta da chiarire quella dell'incidente avvenuto la notte scorsa sulla Strada Statale 194 all'altezza del chilometro 36. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno fatto gli accertamenti per verificare le cause dell'impatto.

Il corpo del 32enne senza vita è stato trovato sull'asfalto. Il conducente della Fiat Bravo,  un 29 enne che ha riportato solo lievi contusioni, avrebbe perso il controllo del mezzo forse per l'alta velocità. L'auto prima è sbandata e si schiantata violentemente contro il guard rail, Daldoul è sbalzato fuori dall'abitacolo. Inutile l'arrivo dei soccorsi il trentenne di Acate era già spirato.

Subito dopo l'incidente il 29enne alla guida della Bravo è stato trasportato all’Ospedale di Lentini ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni. Ha riportato infatti solo un  lieve trauma cranico è una frattura composta al setto nasale. Sotto shock, non si da pace per quanto accaduto.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php