Live Sicilia

Il dopopartita

Confronto Pulvirenti-Maran
Ma la panchina è salda


Articolo letto 1.230 volte
VOTA
0/5
0 voti

calcio catania, Catania, livorno catania, nino pulvirenti, Rolando Maran, Sport
LIVORNO. A fine match confronto serrato tra il patron Pulvirenti ed mister Maran. I due hanno analizzato assieme il match di Livorno: la panchina del tecnico trentino non è minimamente in discussione. Queste le parole dell'allenatore rossoazzurro:

"Direi che in qualche circostanza è stato bravo il portiere mentre in qualche altra non siamo stati fortunati. Dobbiamo ancora trovare gli equilibri giusti questo perchè abbiamo cambiato un pò a livello di organico per cui questo è un momento, in cui occorre conoscersi, e ci può stare. Ovvio, che oggi cercavamo ben altro. Purtroppo sono arrivate queste tre sconfitte ed ora dobbiamo lavorare. Per la prima volta, questa settimana, avrò tutti a disposizione e proveremo di lavorare al meglio.

Ho appena parlato col presidente: abbiamo analizzato la partita assieme per capire dove e come lavorare in settimana. E’ chiaro che il destino di un allenatore dipende sempre dai risultati ma io adesso sto pensando a modificare registro sin da subito per cambiare questa tendenza negativa".

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php