Live Sicilia

al Palasport

Acireale si prepara ad accogliere i Modà


Articolo letto 1.749 volte
VOTA
0/5
0 voti

acireale modà, moda, sicilia modà, tuor gioia modà, Zapping
ACIREALE - Dopo i sold out registrati nella prima parte del Tour, i Modà si preparano a ripartire con un nuovo capitolo del “Gioia Tour 2013” e saranno in Sicilia, ad Acireale, il 19 ottobre. La tournée, prodotta da F&P Group ed Ultrasuoni, partirà il 5 ottobre dal PalaOlimpico di Torino. La data al Palasport di Acireale è organizzata da Giuseppe Rapisarda Management. “Kekko” Silvestre, Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Enrico Zapparoli (chitarra acustica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) sono pronti a riprendere il loro “viaggio” nelle città più importanti d’Italia e regalare ai fans una nuova avventura live.

La scaletta del nuovo concerto ripercorre i successi e le hits dei Modà. La proposta rock e melodica del gruppo è condivisa, da sempre, da un pubblico formato da più generazioni ma unite dalla stessa identica passione. Nei live, i Modà, sono espressione di energia pura e di grande forza emotiva. Sul palco c’è un interscambio continuo ed è tutto lì il segreto del successo.

Il live prende il nome dal loro ultimo album, “Gioia”; un lavoro in cui l’amore è coniugato in tutte le sue forme: dichiarazioni, sofferenze, appelli, speranze, illusioni e preghiere. Nella playlist troveranno spazio brani “vecchi” e nuovi, già entrati tra i classici della musica italiana: “Come in un film”, “Sono già solo”, “Come un pittore”, “Tappeto di fragole”, “Urlo e non mi senti” (scritta da Kekko per Alessandra Amoroso), “Come l’acqua dentro il mare”, la sanremese “Se si potesse non morire” e tante altre per oltre due ore di musica.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php