Live Sicilia

VERSO LE AMMINISTRATIVE

Motta Sant'Anastasia
I Dr presenteranno una lista


Articolo letto 3.077 volte
marco forzese, mottasant'anastasia, santagati, Politica
Santagati e Forzese

L’annuncio della presentazione di una propria lista alle prossime amministrative, è stato ratificato allo scorso coordinamento regionale tenutosi ad Acireale.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Dare la possibilità ai cittadini mottesi di partecipare e organizzarsi per proporre un laboratorio di idee e creare finalmente una lista che possa competere alle prossime elezioni comunali locali. E’ questo l’intento del neonato movimento Democratici Riformisti, che fa riferimento all’ON. Marco Forzese, presidente della commissione affari istituzionali in seno all’ARS.

“A Motta Sant’Anastasia, gli attivisti dei DR, sono già a lavoro per la pianificazione delle iniziative politiche da attuare da qui a breve - ha dichiarato Santo Santagati, già consigliere comunale e coordinatore dei DR a Motta - A breve, organizzeremo un incontro insieme ai militanti del movimento con cui concertare il programma elettorale.”

L’annuncio della presentazione di una propria lista alle prossime amministrative, è stato ratificato allo scorso coordinamento regionale tenutosi ad Acireale, in cui era presente, tra gli altri, l’ex ministro Totò Cardinale.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento