Live Sicilia

Le pagelle dei rossoazzurri

Barrientos illumina la scena
Monzon fuori condizione


Articolo letto 2.491 volte
VOTA
0/5
0 voti

barrientos, calcio catania, fiorentina catania, monzon, tachtsidis, Sport
FIRENZE. Le pagelle di fine match dei rossoazzurri:

Andujar 6: Non vede partire in tempo il pallone calciato da Pizarro: altrimenti con ogni probabilità ci sarebbe arrivato. Nel secondo tempo gioca con un ginocchio in disordine. RImedia un’ammonizione che andava assolutamente evitata.

Alvarez 6: Avesse salvato sulla smanacciata di Andujar il gol di Rossi, sarebbe stato un eroe. Lo è lo stesso visto il sacrificio che compie nel secondo tempo in marcatura su Cuadrado.

Bellusci 6.5: Probabilmente il migliore del reparto difensivo. Non rimedia alcun cartellino giallo. Anche questa è una notizia.

Spolli 6: Svolge il suo compito. Duella con Mario Gomez. E i due se le danno di santa ragione tant’è che rimediano un cartellino giallo a testa.

Monzon 5: Non è una bocciatura. Ma in ritardo di forma e con un cavallo di corsa sulla sua corsia (leggasi Cuadrado) il compito diventa proibitivo. Dal st 1’, Rolin 6: Entra (per fortuna) subito in partita.

Izco 6: Il solito capitano (per fortuna) tutto cuore e concretezza.

Tachtsidis 5.5: Non entra appieno nei meccanismi della squadra. E’, forse, un pò intimidito. Ma ora, per favore, non cominciamo con i paragoni con Lodi. Dal st 35’, Biagianti sv.

Castro 6: Partita non trascendentale ma comunque ricca di buoni spunti.

Barrientos 7: Inesauribile. Al di là del pregevole gol illumina il Franchi con tocchi di assoluta classe.

Leto 6.5: Si muove bene. Potrà fare bene: peccato non abbia cominciato da Firenze. Dal st 35' Maxi Lopez sv.

Bergessio 6: Si batte e si danna. Fa quello che può ma non sempre è servito nel migliore dei modi. Nel primo tempo, una sua incornata avrebbe potuto significare il 2-2. Ma non è stato così.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php