Live Sicilia

DOPO IL SEQUESTRO

Acireale, riapre il solarium
di Santa Maria la Scala


Articolo letto 3.626 volte
acireale, riapre solarium acireale, santa maria la scala, Cronaca
Il solarium di Santa Maria La Scala

Gli acesi tra poche ore avranno nuovamente la loro terrazza sul mare, struttura a cui erano stati posti i sigilli per la violazione di alcune norme di sicurezza. Domani sera in programma già un evento musicale.

VOTA
5/5
12 voti

Acireale - "Ricomincia l'estate ad Acireale". Con queste parole, il gestore del solarium di Santa Maria La Scala, annuncia la riapertura della struttura, sequestrata un mese fa dalla Capitaneria di Porto, per difformità rispetto al progetto. Sotto accusa la scaletta d'ingresso al mare, le docce e i lampioncini che disturbavano la navigazione.

"Siamo contenti - dice il gestore ai microfoni di Livesicilia Catania - nonostante l'amarezza e la perdita non indifferente a livello economico di tornare a offrire il nostro servizio che resta comunque gratis. Non ci saranno cambiamenti, l'ingresso e la fruizione delle docce rimangono a titolo gratuito. Abbiamo presentato tutti i nuovi incartamenti e un nuovo collaudo, il tutto a nostre spese. Siamo pronti a ricominciare già da stasera grande festa. Ringraziamo tutti quelli che ci sono stati vicino, e che insieme a noi hanno atteso questo momento".

Le modifiche apportate alla struttura riguardano la schermatura dei lampioncini, la messa a norma della scaletta e delle docce. Già da stasera, il solarium riprenderà la normale attività e domani sera torneranno i weekend in musica, con la cover band "Battistology". Si riaccende l'estate per gli acesi che hanno già invaso di messaggi il profilo Facebook del solarium, in attesa di poter tornare ad usufruire dell'unico solarium della frazione a mare di Acireale.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento