Live Sicilia

Mercato e campionato

Biagianti, Catania o Livorno?
Firenze, caccia al biglietto


Articolo letto 1.498 volte
VOTA
0/5
0 voti

biagianti, catania calcio, fiorentina, livorno, Sport
TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Una foto che spiega più di mille parole: domenica scorsa, poco prima dell’amichevole in famiglia a Torre del Grifo, il patron Nino Pulvirenti, il Ds Giuseppe Bonanno e Marco Biagianti si ritrovano a colloquio per fare il punto della situazione. A tre giorni da quello scatto, la sensazione è che la discussione sia andata verso una decisione che finirà con l’accontentare entrambe le parti. Biagianti è richiesto dal Livorno e subito dopo la prima di campionato, proprio ad un passo dalla chiusura del calciomercato, la trattativa potrebbe subire l’accelerazione definitiva. Il 29enne centrocampista etneo mira a giocare con frequenza: cosa che mister Maran, oggi, non può certo garantirgli. Tuttavia, il Catania non lo darà via a cuor leggero: lui, che dal gennaio del 2007 veste la maglia rossoazzurra. Trattativa in evoluzione. Staremo a vedere.

Intanto, da Firenze giungono tutte le informazioni utili per chi, lunedì sera, vorrà seguire la trasferta del Franchi. Eccole di seguito:

“Tutti i residenti nella Regione Sicilia possono acquistare un titolo in qualsiasi settore dello Stadio solo se possessori di Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di Legge.


SETTORE OSPITI

La vendita del Settore Ospiti è vietata ai residenti nella Regione Sicilia, sono esenti da tale prescrizione i possessori di Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge, i tagliandi saranno acquistabili a partire da Lunedì 19 Agosto 2013 ore 14:30 presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19:00 di Domenica 25 Agosto 2013.
 SARA’ PERTANTO GARANTITO L’ACCESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO,DELLA TESSERA DEL TIFOSO  E DAL DOCUMENTO D’IDENTITA’”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php