Live Sicilia

Applausi per Maxi Lopez

Leto e Bergessio sono pronti
Show nel match in famiglia


Articolo letto 2.912 volte
VOTA
0/5
0 voti

bergessio, catania a-catania b, catania calcio, Leto, maran, maxi lopez, Sport
Nella foto di Luigi Saitta, una parata plastica di Frison

Nella foto di Luigi Saitta, una parata plastica di Andujar



TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Altro che sgambata. Altro che una semplice partitella. Il Catania, diviso in A (casacche bianche) e B (casacche arancioni), offre uno spaccato di classe, potenza ed aggressività che lascia ben sperare per l'avvio della stagione targata 2013/2014. Mister Maran, in una cornice a Torre del Grifo colorata interamente di rossoazzurro, dispone le due formazioni predisponendo due tempi da 30 minuti l'uno, salvo poi sorprendere un pò tutti con una appendice da 20 minuti nella quale finisce poi col mescolare le carte: "sparpagliando" titolari e riserve. Il match si conclude con un perentorio 4-2 a favore della formazione A e con Bergessio e Leto (due reti a testa, e che reti!) in grande spolvero. Segnano anche Castro e Donnarumma ed al di là della cronaca dei tre tempi, va detto che gli etnei hanno dimostrato di esserci. Insomma, ad una settimana dall'inizio del campionato la squadra c'è. Sugli scudi pure le prestazioni di pezzi da novanta come Barrientos e Castro, con la difesa che si è dimostrata essere duttile e attenta. Insomma, i segnali sono positivi in vista dei primi 180 minuti di campionato che vedranno i rossoazzurri di scena prima a Firenze contro l'ex di turno, Vincenzo Montella, e poi in casa al Massimino contro l'Inter. Per la cronaca, oggi solo applausi all'indirizzo di Maxi Lopez.

TABELLINO:

MARCATORI: secondo tempo, 1’ Leto, 6’ Castro, Bergessio, 28’ Leto; terzo tempo, 9’ Bergessio, 20’ Donnarumma.

CATANIA A (Casacche bianche): Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon, Barrientos, Tachsidis, Izco, Castro, Bergessio, Leto.

CATANIA B (Casacche arancioni): Frison, Gyomber, Legrottaglie, Rolin, Cabalceta, Barisic, Biagianti, Donnarumma, Petkovic, Maxi Lopez, Doukara.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php