Live Sicilia

VISITA ISTITUZIONALE

Provincia, il commissario Liotta
incontra il nuovo prefetto


Articolo letto 3.214 volte
Antonella Liotta, Catania, maria federico, neo prefetto federico, Cronaca
Il prefetto Federico con il commissario Liotta

Antonella Liotta, ha ricevuto nella sede di Palazzo Minoriti, il neo prefetto di Catania, Maria Guia Federico. Nel corso dell'incontro sono state confermate disponibilità e reciproca collaborazione.

VOTA
0/5
0 voti

CATANIA - Il commissario straordinario della Provincia, Antonella Liotta, ha ricevuto nella sede di Palazzo Minoriti, il neo prefetto di Catania, Maria Guia Federico, in visita istituzionale. Nel cordiale dialogo intercorso tra il commissario straordinario e il prefetto, sono state confermate disponibilità e reciproca collaborazione, soprattutto sui temi riguardanti legalità, sicurezza e gestione del territorio, argomenti per i quali le autorità ai vertici delle due Istituzioni hanno riscontrato una forte componente empatica.

Non un semplice incontro di “routine”, quindi, ma l’occasione per esprimere reciproci sentimenti di stima e per avviare le basi per successivi incontri operativi. Al colloquio hanno preso parte anche il capo di gabinetto del prefetto, Enrico Gullotti, il segretario generale e direttore della Provincia, Francesca Ganci, e il capo di gabinetto dell’Ente, Ettore De Salvo.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento