Live Sicilia

Il commento all'operazione

Il presidente Bosco: "Non buttiamo via questa stagione"


Articolo letto 947 volte
VOTA
0/5
0 voti

Catania, domusbet catania, giuseppe bosco
Il presidente, Giuseppe Bosco

Il presidente, Giuseppe Bosco



CATANIA. La delusione è ormai alle spalle e le due vittorie contro Belpassese e Panarea forse hanno lenito l’amarezza. Il presidente Giuseppe Bosco pronto ad analizzare il finale di stagione, con l’occasione, l’ennesima, firmata scudetto persa, ma pronto a rilanciare il progetto sulla base di una crescita societaria forte e la volontà di rafforzare ancora di più tecnicamente la formazione rossoazzurra.

“Non bisogna buttare tutto di questa stagione – chiosa subito il presidente Giuseppe Bosco – abbiamo fatto tanto dal punto di vista imprenditoriale. La società in un momento difficile dal punto di vista economico ha trovato la fiducia di moltissimi partners che hanno accompagnato il nostro progetto. La costruzione della Domusbet Arena Beach Stadium è stato un vero e proprio scudetto per la nostra realtà. Avere uno stadio proprio dove poter crescere i campioni di domani credo sia un altro trampolino decisivo per le sorti della nostra società”

“Dal punto di vista tecnico credevamo di avere una squadra forte e completa. Sicuramente i campioni non sono mancati ma per vincere ci vuole altro. Siamo stati anche parecchio sfortunati soprattutto nella finale persa di Coppa Italia e nelle ultime gare contro Terracina e Viareggio. Però va bene cosi, adesso guardiamo avanti e dal 20 agosto cominceremo a costruire un progetto tecnico ancora più forte per tornare ad alzare trofei importanti”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php