Live Sicilia

Zafferana Etnea

Mario Venuti sul palco
di Etna in Scena


Articolo letto 1.751 volte
Catania, etna in scena, mario venuti, Zafferana Etnea, Zapping

Mario si esibirà in veste solista alla chitarra o al pianoforte, con i suoi più grandi successi e con i brani de “L’Ultimo Romantico”.

VOTA
0/5
0 voti

ZAFFERANA ETNEA - Mario Venuti per Etna in Scena, lunedì 5 Agosto sul palcoscenico dell’anfiteatro Falcone-Borsellino di Zafferana alle ore 21,30 con ospite Dimartino. Mario si esibirà in veste solista alla chitarra o al pianoforte, con i suoi più grandi successi e con i brani de “L’Ultimo Romantico”.

Le parole di Mario Venuti. “Il termine romantico sembra aver perso il suo significato originario ed è diventato col tempo sinonimo di sentimentale, ma in un periodo come quello che stiamo vivendo la parola romantico dovrebbe riacquisire il suo antico significato. Romantico è chi reagisce alla razionalità con l’emotività, la fantasia e l’immaginazione. Il romantico cerca l’infinito, il desiderio del desiderio, lo slancio verso l’Assoluto, la spinta ad oltrepassare i limiti della realtà. Il romantico insegue il sogno, la visione, la follia. Quel sogno mi ha spinto a fare della musica la mia vita. Bello sarebbe non sentirmi più un sopravvissuto, un animale in via d’estinzione, l’ultimo romantico.”” Mario si esibirà in veste solista alla chitarra o al pianoforte, con i suoi più grandi successi e con i brani de “L’Ultimo Romantico”.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php


Segnala il commento