Live Sicilia

Qui Torre del Grifo

Si decide il futuro di Gomez
Pulvirenti: "Andrà all'estero"


Articolo letto 1.614 volte
VOTA
0/5
0 voti

catania calcio, gomez, maxi lopez, ritiro pre-campionato, sorteggio calendario serie a, Sport
CATANIA. Lunedì di riposo per i rossoazzurri. Si ricomincia martedì mentre mercoledì vi sarà la presentazione ufficiale della formazione etnea direttamente in Università. Tiene banco, intanto, il "caso" Gomez. Sono ore decisive per il passaggio dell'attaccante argentino in Ucraina alla corte del Metalist, terza squadra - per palmeres - della nazione. La situazione è in evoluzione ma non c'è nulla di chiuso. Anzitutto, perchè i sei milioni e mezzo di euro (più bonus) offerti alla società del patron Pulvirenti non corrispondono ancora a quanto richiesto dal sodalizio rossoazzurro. La sensazione, tuttavia, è che Metalist o meno Gomez sia con le valigie in mano. Altra questione spinosa è quella legata a Maxi Lopez: sfumate le piste oltremanica, al momento si naviga a vista.

''Siamo rassegnati a perdere Gomez, andrà all'estero nei prossimi giorni''. Lo ha detto Antonino Pulvirenti all'entrata in Lega Calcio a Milano. ''Per Maxi Lopez qualcosa c'è, non credo andrà al Torino ma vedremo cosa fare assieme al suo procuratore - ha aggiunto il presidente del Catania - Dovesse restare a noi andrebbe bene, non so se è lo stesso per lui''. Quanto ai recenti incontri con Adriano Galliani, Pulvirenti ha commentato : ''Abbiamo parlato un po' di tutto, difficilmente però faremo degli scambi''.

Intanto, oggi è scattata la seconda fase della Campagna Abbonamenti 2013/14 che resterà aperta fino a martedì 30 luglio. Giornate dedicate al cambio posto e/o settore per gli abbonati alla scorsa stagione, che potranno effettuare il cambio soltanto per sottoscrivere un abbonamento per un settore di pari valore o superiore rispetto al settore di provenienza. Da lunedì 29 luglio i botteghini di Piazza Spedini sono aperti alle ore 10.00.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php