Live Sicilia

Accertamenti in ospedale

Incidente sulla Catania-Gela
Coinvolta Concetta Raia


Articolo letto 7.529 volte
VOTA
1.4/5
5 voti

Catania, catania gela, concetta raia, incidente, ss 114, Cronaca

Mineo, l'auto di Concetta Raia - foto Gianfranco Polizzi



CATANIA - Ennesimo incidente stradale sulla statale 417 Catania-Gela. Due i feriti del tamponamento registratosi intorno alle 14 di stamani, al chilometro 33 dell'arteria che collega il capoluogo etneo alla cittadina nissena. Coinvolta Concetta Raia, deputato regionale del Pd, alla guida di una mercedes CLK diretta da Catania verso Caltagirone che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Opel astra perdendo così il controllo dell'autovettura e finendo nella carreggiata opposta.

Immediato l'intervento dei carabinieri del nucleo operativo di Palagonia e il soccorso del 118 con le ambulanze provenienti dalla medesima cittadina e da Mineo. La parlamentare e il conducente dell'auto coinvolta nel sinistro, un giovane di Caltagirone, sono stati trasportati dopo i primi accertamenti sul luogo, all'ospedale “Gravina” per effettuare gli esami di routine. Le loro condizioni, comunque, non sono preoccupanti.

Concetta Raia commenta sul suo profilo Facebook: "Oggi ho avuto un bruttissimo incidente sulla Catania-Gela, tanti di voi mi hanno già chiamata e mi hanno manifestato il loro affetto, voglio ringraziarvi tutti e, soprattutto desidero esprimere tutta la mia gratitudine ai soccorritori, al personale medico e paramedico dell'ospedale Gravina di Caltagirone, nonché alle Forze dell'ordine che con celerità si sono precipitati sul posto dell'incidente. Nonostante la paura me la sono cavata con 20 giorni di convalescenza e riposo, grazie ancora!".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php