Live Sicilia

Il comunicato ufficiale

M5S, costituito il terzo meet-up
"Facciamo tesoro di errori e vittorie"


Articolo letto 1.632 volte
VOTA
0/5
0 voti

Catania, grillo, m5s, meet up, movimento 5 stelle
CATANIA - Il gruppo "Catania Movimento 5 Stelle" ribadisce la propria costituzione, come nuova realtà a Cinque Stelle nel panorama catanese, in perfetta sintonia con i principi del MoVimento nazionale espressi nel "Non Statuto" e nella "Carta di Firenze". Gli attivisti di tale gruppo, provenienti da vari Meetup della provincia dei quali fanno parte, dopo aver confrontato le proprie esperienze e le proprie idee, hanno deciso di dar vita ad un nuovo gruppo che superasse le logiche di contrapposizione e facesse tesoro sia delle vittorie che degli errori commessi fino ad oggi.

Si intende, inoltre, rettificare quanto espresso nel precedente comunicato, laddove si affermava che "la maggioranza degli attivisti dei due Meetup ha deciso di fondersi...". In realtà infatti è più corretto affermare che molti degli attivisti iscritti ai 2 Meetup, bianco e verde, hanno deciso di confluire in questo nuovo progetto che sarà chiamato Catania MoVimento 5 Stelle.

Il gruppo Catania MoVimento 5 Stelle ribadisce lo spirito di apertura e cooperazione in vista di una futura e auspicabile riunificazione di tutto il MoVimento catanese e si dichiara disponibile a dialogare in modo costruttivo e privo di pregiudizi con tutti gli altri movimentisti. Si invitano, pertanto, tutti i membri degli altri gruppi e i cittadini catanesi a iscriversi al Meetup Catania Movimento 5 Stelle (www.meetup.com/movimento-5-stelle-Catania), al fine di prestare un servizio di volontariato politico e sociale per la città di Catania.

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php