Live Sicilia

La chiusura delle liste

Biancavilla, è sfida tra 5
per la sindacatura

VOTA
2.3/5
3 voti

amministrative, biancavilla, candidati sindaco, Politica
BIANCAVILLA. A Biancavilla, presentazione delle liste avvenuta senza alcuna novita’, rispetto a quelle che erano le indiscrezioni della vigilia.

Ecco il riepilogo.

Con
Antonio Bonanno ci sono Rinnoviamo Biancavilla Bonanno sindaco, Fratelli d’Italia, Civica della Liberta’ uniti per Biancavilla e progetto Biancavilla. Gli assessori designati sono Pilar Castiglia e Vincenzo Giardina.

Flavia Cantarella è sostenuta dalla lista Biancavilla Bene comune: i suoi assessori sono Federica Lanza e Marilena Giampellari.

Con Pippo Glorioso ci sono il Pd, Biancavilla nel cuore, Articolo 4, la lista autonomista Volare per Biancavilla e Biancavilla che lavora insieme. Gli assessori designati in questo caso sono Pietro Ciadamidaro ed il sindaco di Pedara e deputato regionale Anthony Barbagallo.

Per Pietro Manna c’è il Pdl e poi Biancavilla 2013 risvegliamoci ed Uniti per la rinascita. Gli assessori sono Anna Ventura e Giuseppe Bua.

Infine, il Movimento 5 Stelle con il candidato sindaco Carmelo Petralia. Con lui nella eventuale squadra di governo ci sono Giorgio Salomone e Vinicio Mastrocola.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php