Live Sicilia

Pallanuoto maschile

Strano Light corsara
11-10 a Roma

VOTA
0/5
0 voti

as roma 2007, pallanuoto maschile, strano light nuoto catania, Sport
ROMA. La Strano Light Nuoto Catania conquista altri tre importantissimi punti. Oggi pomeriggio, il settebello rossazzurro ha infatti superato in trasferta l'AS Roma 2007 per 11 a 10. Una vittoria di misura, ottenuta nonostante alcuni errori. Sono stati tanti i gol sbagliati della squadra etnea,soprattutto nel quarto tempo, e questo ha consentito ai padroni di casa di rimanere in partita fino alla fine. I ragazzi allenati da Peppe Dato sembrano essere stati vittime della legge "gol mancato, gol subito" e gli avversari, distanziati di tre gol fino al terzo tempo, hanno dunque potuto recuperare lo svantaggio.

Uomo partita, senza dubbio, Nenad Kacar che non solo ha segnato 6 degli 11 gol della Strano Light Nuoto Catania, ma è stato "un vero e proprio trascinatore nei momenti decisivi della partita", come afferma Dato, che si dice comunque soddisfatto per il gioco di tutta la squadra. "Se avessimo sbagliato meno davanti la porta sarebbe stato meglio- afferma - ma la partita è stata gestita abbastanza bene. Sono contento perché abbiamo vinto- conclude - il campionato è difficile e nessuna partita è scontata".

E vince anche la Waterclub Catania, impegnata a Zurria contro i cugini della WP PALERMO SIKELIA SERVICE. La formazione di serie B allenata da mister Salvo Cacia ha infatti battuto il sette palermitano per 11 a 9. “Una vittoria importante – sottolinea Salvo Cacia – che ci permette di staccare la zona play out e affrontare più tranquillamente il finale di campionato. Tutto il gruppo è stato bravo – aggiunge – e ha dato vita a un'ottima prestazione.

Tabellino:

AS Roma 2007-Nuoto Catania 10-11

AS Roma 2007: Rossi, Tulli , Piccinini 4, D'Ascoli, Sebastiani 1, Campana, Di Santo 1, Rella , Liolli F., A. Rossi , Liolli R., Tomasic 1, Letizi 3. All. Gatto.

Nuoto Catania: Patti, Maric, Reina, La Rosa, Scuderi, Iuppa, Torrisi G. 1, Nikolic, Kacar 6, Privitera 2, Zappalà, C. Torrisi C. 2, Pellegrino. All. Dato.

Arbitri: Alfi e Barletta

Note:parziali 3-2, 2-4, 1-3, 4-2. Nessuno uscito per limite di falli.

Superiorità numeriche: Roma 6/11 + 1 rig.,Catania 3/5. Nel secondo tempo Rossi A. (R) ha fallito un rigore parato da Patti. Spettatori 100 circa.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php