Live Sicilia

umori centristi

Udc, Di Salvo prende tempo:
"Presto riunirò i deputati"

VOTA
4.7/5
3 voti

Catania, Salvo di Salvo, udc, Politica
CATANIA - Udc ancora "separato in casa".  Il neo commissario centrista cittadino, Salvo Di Salvo, non ha ancora sciolto le riserve su come si comporterà il partito catanese alle prossime amministrative, ma promette che lo farà presto
. A spiegarlo è lo stesso capogruppo a Palazzo degli Elefanti che racconta a LivesiciliaCatania il perchè la riserva sul nome che lo scudocrociato sosterrà alle amministrative non sia ancora stata sciolta definivamente, nonostante la comunicazione ufficiale di sostegno a Enzo Bianco, annunciata direttamente dal segretario regionale Giampiero D'Alia.

"Devo ancora riunire i deputati catanesi che, in questo momento, sono impegnati all'Ars - afferma il capogruppo in consiglio comunale. E' vero che dalla base provengono delle sollecitazioni - continua - ma si riferiscono alla modalità di scelta e non alla scelta stessa". Insomma, non sembrerebbero esserci sorprese all'orizzonte da parte di quella frangia dell'Udc legata all'ex lombardiano Lino Leanza, cui Salvo Di Salvo è legato a filo doppio, ma solo qualche mal di pancia per le modalità, poco concertate, che hanno portato a individuare il candidato da sostenere. "In ogni caso - conclude l'esponente centrista - saprete tutto a breve".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php