Atletico Catania, colpo in porta| Ecco Caruso - Live Sicilia

Atletico Catania, colpo in porta| Ecco Caruso

Colpo in porta per l'Atletico Catania

CATANIA – Attraverso una nota ufficiale, l’Atletico Catania ha reso noto di aver perfezionato il tesseramento del portiere Caruso. Ecco quanto si legge.

“Quando si suol dire “mettersi in buone mani”, trasformi un detto in realtà se affidi il ruolo di guardiapali ad un esperto del mestiere. Abilità, esperienza ed attaccamento alla causa Atletista, tutto questo è ciò che si è assicurato L’Atletico Catania affidandosi a Stefano Caruso. Il suo è un ritorno, dopo l’esaltante stagione vissuta due campionati fa sfiorando i play off. “L’Atletico rappresenta per me sempre qualcosa di importante – dice Caruso – è una di quelle squadre che ha segnato la mia carriera. Il DS ha messo su un organico davvero interessante con un po’ di lavoro e di tempo, troveremo la quadratura del cerchio”. È sicuramente un colpo importante per le ambizioni dell’Atletico Catania così come ribadisce il DS Maimone” “Stefano è uno dei migliori portieri della categoria, ha sempre giocato in squadre che ambiscono a vincere i campionati, sono certo che ci darà una grande mano”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI