Live Sicilia

AMT

Bus veloce, nel weekend
tratta brt ridotta

VOTA
0/5
0 voti

amt, autobus, Brt, bus, Catania, stesicoro - due obelischi, Cronaca
CATANIA - L'Azienda Metropolitana Trasporti di Catania informa che a partire dal 13 aprile c.a. nelle giornate di sabato pomeriggio e domenica pomeriggio (ma in questo caso, solo su valutazione del graduato di turno), la circolare BRT1 Due Obelischi - Piazza Stesicoro, subirà una limitazione di percorso.

Il provvedimento, già da tempo in atto su tutte le linee in transito dalla via Etnea dalle 18 fino alla fine del servizio, anche in questo caso si è reso necessario per garantire i livelli di sicurezza della zona, caratterizzata, proprio nel fine settimana, da un notevole afflusso di pedoni.  II mezzi del BRT1, quindi, giunti sulla via Etnea, all'incrocio con viale XX Settembre, svolteranno su viale Regina Margherita e da lì riprenderanno il normale percorso in direzione di via Sant'Euplio.

L'AMT comunica altresì che le stesse modalità saranno applicate per l'intera giornata di domenica 14 aprile, in occasione dell'evento cittadino Corricatania mentre le linee in transito nelle zone interessate dalla manifestazione saranno deviate i volta in volta, in base alle esigenze della stessa.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php