Live Sicilia

FIOCCO ROSA

Ruggero Sardo è papà:
"Ora so cosa è la felicità"

VOTA
3/5
2 voti

Catania, fiocco rosa, ruggero sardo, Zapping
CATANIA - Moltissimi volti noti italiani e non solo, in questi mesi hanno < sfornato> pargoli e pargolette contribuendo - in positivo - a far crescere il tasso di natalitá italiano. Da qualche giorno è neo papá ė anche Ruggero Sardo, l'apprezzato conduttore televisivo, protagonista del format Telesiculissimi, in onda sulle reti locali e del programma radio "Mizzica" su Radio Studio Centrale.

Ai microfoni di livesiciliacatania, Sardo rivela il suo stato d'animo: "E'un'emozione indescrivibile che oggi provo per la prima volta e che condivido con mia moglie Sara, bravissima durante la gravidanza e nel rush finale del parto".

Tu e Sara che genitori sarete?

"Bella domanda! Apprensivi quanto basta e poi cercheremo di non viziarla. Magari questo ruolo lo riserviamo ai nonni che sono letteralmente impazziti! Ma vedremo in corso d'opera. Secondo me rispetto a Sara, molto precisa e diligente, io saró il genitore che cederá di piú e dirá no con qualche difficoltá!"

Come avete affrontato la gravidanza?

"Riposo per la mamma anche se si è trattato di una gravidanza senza imprevisti che le ha permesso di svolgere regolarmente la sua attivitá, mentre io ho cercato di essere presente sebbene il lavoro mi sottragga molto tempo".

Speravi fosse un maschietto?

" Si, ma solo per l'idea, errata peraltro, che un maschietto potesse darmi un minor numero di pensieri! Sono stato felice sin da subito nell'apprendere che sarebbe nata una femminuccia da coccolare".

Forse è un pó presto per chiederlo ma ti alletta l'idea di allargare famiglia?

"Certamente! Giusto il tempo di far riprendere mia moglie e poi ripartiamo - scherza Ruggero. Un fratellino o una sorellina per Beatrice, quando arriverá il momento".

Auguri alla piccola Beatrice per un avvenire radioso in salute ed amore.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php