Live Sicilia

MASCALUCIA

Elefante in fila al distributore
Di stucco cittadini e passanti


Articolo letto 3.279 volte
VOTA
4.2/5
5 voti

circo, elefante in strada, enpa, Cronaca

Elefante a un distributore di Mascalucia



MASCALUCIA. Sono proprio rimasti senza parole. È stata questa la reazione questa mattina di tutti coloro i quali trovandosi a passare da questo distributore di benzina a Mascalucia hanno assistito ad una scena a dir poco inusuale: un elefante a bordo strada. "Cosa non si fa per raggirare i paurosi prezzi del gasolio" diceva qualcuno in mezzo alla folla di curiosi scesi dall'automobile per immortalare la bestiola e chiedere informazioni.

Sicuramente, invece, chi ha proseguito per la propria strada si starà ancora domandano su cosa ci facesse un elefante a Mascalucia. Dal 2 al 5 marzo la cittadina etnea ospiterà una compagnia circense: svelato l'arcano, non più di tanto misterioso!

Le reazioni. L'Enpa ha postato un commento sul caso: "Complimenti all'amministrazione comunale, ai vigili che hanno lasciato l'elefante per oltre tre ore in quel luogo" "L'elefante - spiegano - era a spasso con due addetti del circo, completamente libro e senza servizio di sicurezza. Non siamo ancora a conoscenza se il commissario straordinario del comune sia a conoscenza".


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php