Live Sicilia

REAZIONI POST VOTO

M5S, Angela Foti: " E adesso le amministrative"


Articolo letto 2.149 volte
VOTA
5/5
6 voti

Angela Foti, beppe grillo, grillini, m5s, movimento 5 stelle, movimento cinque stelle, risultati elezioni, Politica

Angela Foti



CATANIA - "Grande soddisfazione per il risultato ottenuto" commenta ai microfoni di Live Sicilia Catania, Angela Foti grillina e componenete dell'Ars all'indomani dei risultati elettorali: "Un pò di amarezza per i seggi che non sono scattati per una manciata di voti,per alcuni candidati che conosco personalmente e che sarebbero stati ottimi parlamentari".

"Confortante il feedback avuto dai siciliani che con il loro voto, ci hanno confermato che apprezzano il lavoro che stiamo facendo all' Ars e questo ci incoraggia ad andare avanti". Angela Foti, commenta anche la situazione che si profila sicuramente non facile rispetto alla governabilità del paese: "Stiamo a guardare,dall'opposizione,cosa i professionisti della politica,saranno in grado di inventarsi per abbarbicarsi alle poltrone conquistate. Con fermezza e coerenza rinunceremo ai rimborsi elettorali ,e non ci apparenteremo con partiti e coalizioni".

Un bilancio più che positivo quindi per il M5S, che fa ben sperare alle prossime amministrative: "Siamo entusiasti per il risultato ottenuto in molti comuni che si apprestano alle elezioni amministrative,questo ci spinge con maggiore volontà,ad impegnarci e crescere".

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php