Live Sicilia

Parma e Catania regolarmente in campo

Nevica ma si gioca
Alle 15 al Tardini


Articolo letto 955 volte
VOTA
0/5
0 voti

Catania, neve, parma, serie a, Sport
CATANIA. Alle 11.30 la decisione: Parma-Catania si gioca regolarmente alle 15. Neve "sotto controllo" sia in campo che sugli spalti.

Questa la situazione che era stata, invece, registrata ieri sera:

La partita di calcio tra Parma e Catania, valida per la 26ma giornata del campionato di serie A ed in programma domani pomeriggio allo stadio "Ennio Tardini" della città ducale potrebbe essere rinviata a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni atmosferiche. Su Parma, infatti, sta nevicando intensamente e potrebbe continuare a fioccare anche durante la notte. Nessun problema per il terreno di gioco che è stato coperto con gli appositi teloni ma a decretare il rinvio potrebbero essere le condizioni logistiche delle due Curve del "Tardini" che, essendo scoperte, si stanno nuovamente riempiendo di neve dopo l'opera di pulizia (tramite idranti) effettuate ieri e stamattina. Inoltre, in caso del perdurare di precipitazioni nevose, potrebbero diventare seriamente a rischio anche gli spostamenti, in auto ma anche a piedi e così diventerebbe assai problematico raggiungere lo stadio.

La decisione definitiva, in merito alla disputa della partita o al suo eventuale rinvio, verrà presa dagli organi preposti presumibilmente nella prima mattinata di domani, domenica.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php