Live Sicilia

Pallanuoto maschile Serie A2

La Strano Light a Zurria
per battere la Roma


Articolo letto 940 volte
VOTA
0/5
0 voti

pallanuoto maschile, strano light nuoto catania, Sport
CATANIA - Si torna a giocare in casa. Dopo due trasferte consecutive, che hanno fruttato ai ragazzi di Peppe Dato 6 punti preziosi, la Strano Light Nuoto Catania affronterà l'As Roma 2007 nelle acque amiche della piscina Zurria, per la sesta giornata di campionato maschile di A2 di pallanuoto.

Oggi, alle ore 16,30, il settebello rossazzurro sarà, dunque, chiamato a confermare il trend positivo che li vede secondi in classifica, con 12 punti, contro la formazione romana, di fronte al pubblico di casa che, come sempre, riempirà gli spalti per sostenere la squadra presieduta da Francesco Scuderi.

“Dobbiamo confermare di essere una squadra temibile – spiega Scuderi- ma evitare di peccare di superbia. Per questo servirà la massima concentrazione – aggiunge – e la spinta insostituibile dei tifosi”.

La partita di sabato contro i romani sarà un'occasione importante, quindi, per continuare ad accumulare punti preziosi. “Un match da non sottovalutare - afferma l'allenatore della Strano Light – perché lo scivolone è dietro l'angolo. Bisogna stare concentrati per tutti e quattro i tempi per portare a casa il risultato. Un bottino importantissimo a questo punto del campionato”.

 

E, sempre a Zurria, scenderà in acqua anche la Waterclub Catania per la quarta giornata del campionato maschile di serie B.

I ragazzi di mister Salvo Cacia affronteranno, alle 19,30, i cugini del Cus Palermo in un altro attesissimo derby.


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php