Live Sicilia

Centro Zo

Roy Paci produttore
Sul palco Syd


Articolo letto 3.070 volte
VOTA
0/5
0 voti

Catania, Marco Pettinato, Marco Trentacoste, RoyPaci, Syd, Zo, Catania
Roy Paci

Roy Paci



CATANIA - Mancano ormai poche ore! Arriverà a Catania venerdì 1 febbraio alle 22:30 al Centro Culture Contemporanee Zo, Piazzale Asia n°6, per la prima presentazione ufficiale, un nuovo progetto indipendente tutto made in Italy "See You Downtown", scritto e cantato dal musicista catanese Marco Pettinato a.k.a Syd.

Ospite d'eccellenza della serata sarà Roy Paci, in veste di produttore artistico ed esecutivo dell'album, registrato presso i suoi Posada Negro Studios di Lecce e al quale ha prestato la sua tromba in "I Hold You". Sarà presente anche il co-produttore e sound engineer del disco, Marco Trentacoste (Lacuna Coil, Le Vibrazioni, Deasonika, Giusy Ferreri, Rezophonic).

Syd

Marco Pettinato, aka Syd



See You Downtown è una one-man band nella quale Marco Pettinato è producer ed autore. Il concept artistico del progetto è la volontà di fondere tra loro suggestioni musicali e visive molto differenti per dar vita ad un mondo sensoriale dove tutto è permesso e nessuno è escluso. Frenetico, visionario e intenso, come il mondo di oggi, il disco è pieno di suoni che si incontrano tra loro per subito dimenticarsi o rincorrersi sotto altre vesti; fondendo la rock attitude con la nu-rave culture, generando così una miscela di chitarre taglienti, phatsynths e dance-oriented basslines del tutto personale e carica di suggestioni e riferimenti molto diversi tra loro, che convivono senza porsi alcun limite.

La pasta sonora di See You Downtown è fruibile a chiunque e lo show è una miscela esplosiva che impedisce di star fermi.

Durante la serata John Lui e 1984 si esibiranno in un dj set.

Info +39 0958 168912 – info@zoculture.it

 


/web/virtualhosts/catania.livesicilia.it/www/upload/assets/xml/1324,3,sotto-articolo.php